23 05 2023
Take
more.
La 18esima edizione del Netcomm Forum ha chiuso i battenti settimana scorsa con un ottimo risultato: oltre 30mila presenze, di cui 25mila dal vivo all’Allianz MiCo di Milano.
L’evento ha registrato per la prima volta anche la partecipazione di alcuni rappresentanti di Ecommerce Europe, che riunisce le associazioni del commercio digitale dei principali paesi europei.
I dieci fattori chiave per l’e-commerce
L’intensa due giorni di incontri e dibattiti ha portato alla nascita anche del “Manifesto per l’e-commerce” a cura di Netcomm, che indica i dieci fattori chiave su cui agire per lo sviluppo del commercio digitale sia in Italia sia all’estero.
Appuntamento a maggio 2024
“La partecipazione e l’afflusso che abbiamo riscontrato nel corso delle due giornate appena trascorse sono la riprova dell’interesse che il pubblico e gli esperti del settore rivolgono all’intero comparto e-commerce – ha detto Roberto Liscia, presidente di Netcomm – Le giornate hanno seguito un ritmo incalzante, fatto di condivisione di idee e competenze, riflessioni all’insegna dell’innovazione e del cambiamento. Ancora una volta, Netcomm Forum si presenta come la piazza ideale in cui costruire nuovi legami o consolidarne di esistenti. Non posso che ringraziare i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la sua realizzazione. Abbiamo già annunciato le date della prossima edizione: l’appuntamento è all’8 e 9 di maggio 2024”.
Eventi