13 05 2024
Take
more.
Ha chiuso con un bilancio molto positivo l’edizione 2024 del Netcomm Forum, che si è svolta settimana scorsa all’Allianz MiCo di Milano.
Oltre 30mila accessi, 350 relatori, oltre 300 aziende sponsor ed espositrici, tre conferenze plenarie e più di 200 sessioni tra conferenze, workshop e tavole rotonde.
Questi i numeri di un evento che si è confermato punto di riferimento per il mondo del digital retail.
Appuntamento ad aprile 2025
“Il settore dell’e-commerce è sempre più determinante per la crescita economica del nostro Paese: lo dimostrano i numeri raggiunti con questa edizione di Netcomm Forum, che simboleggiano il crescente interesse nei confronti del mondo del digitale e dell’innovazione. Netcomm Forum si conferma uno spazio per la condivisione di intuizioni e stimoli, nonché un’importante piazza per la costruzione e il consolidamento di importanti legami imprenditoriali – ha detto Roberto Liscia, presidente di Netcomm – Le ricerche presentate durante la due giorni costituiscono un ricco database di informazioni a beneficio di aziende e imprenditori, che consentiranno loro di sviluppare riflessioni e strategie per la crescita del proprio business flessibile, scalabile e innovativo. Ringrazio i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento e invito tutti a partecipare alla prossima edizione: appuntamento al 15 e 16 di aprile 2025”.
Eventi