Take
more.

Torna all'indice

26 11 2021

Oggi everyone is a communication agency

Oggi everyone is a communication agency. Questo è il messaggio lanciato da Andrea Albanese, docente di comunicazione, in occasione del webinar “Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”.

Secondo Albanese, oggi siamo in un’economia digitale, globale, mobile, ipercustomizzata, spietata, ipercompetitiva, iperattiva, instabile, senza garanzie, con le sue leggi e giudici.

 

Puntare sulla crescita delle competenze 

“Nel mondo social digitale istantaneo che viviamo, comunicare e fare marketing sono una cosa seria e complessa – ha spiegato – Non c’è più spazio per gli improvvisatori. Chi fa marketing e comunicazione oggi deve avere competenze eccezionali. Bisogna studiare, puntare sulla crescita delle competenze. Marketing e comunicazione devono collaborare in modo dinamico con tutte le funzioni aziendali”.

 

Comunicazione

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

22 01 2025

L’AI e il mondo STEM alla Gender Equality Week

Comunicazione | Eventi

Read more