29 05 2024
Take
more.
L’edizione 2024 di Branding e-volution, organizzato da Upa (Utenti pubblicità associati) e School of Management del Politecnico di Milano, si svolgerà oggi, dalla ore 9,30, dell’Aula Magna Carlo de Carli del PoliMi.
“Il progetto di ricerca Branding e-volution, giunto alla terza edizione, intende offrire una visione strategica e innovativa sulle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione, in una prospettiva fortemente votata alla customer intimacy e alla costruzione della brand equity“, spiegano gli organizzatori in una nota.
I quattro settori dello studio
In particolare, sono quattro le aree in cui si sviluppa l’indagine:
- brand building e brand purpose;
- misurazione del brand;
- nuovi mezzi quali Advanced TV, Digital Audio e Digital OOH;
- nuovi trend tra Retail Media, AI e AR, creatività e dati.
I partner
L’edizione 2024 conta tra i partner Aryel, Google, Integral Ad Science, Kantar, Mediaplus – House of Communication, Nextplora, RAI Pubblicità, Sensemakers, Spotify Advertising, Teads, Urban Vision e Webranking.
ComunicazioneEventi