Take
more.

Torna all'indice

30 09 2022

Moda, casa e bellezza: più digitale e sostenibilità

Moda, casa e bellezza sono settori che registrano una crescita degli acquisti online e una sempre maggiore attenzione alle tematiche della sostenibilità.

Se ne è parlato nei giorni scorsi in occasione del Focus Fashion & Lifestyle di Netcomm, durante cui sono state evidenziate le nuove sfide che si trova ad affrontare un comparto che, nel suo insieme, vale circa 10,7 miliardi di euro.

 

Personalizzare i servizi

Roberto Liscia, presidente di Netcomm, ha evidenziato anche le difficoltà dovute all’incertezza economica e all’inflazione.

In questo periodo, a trovare più difficoltà è la fascia media del mercato, che per reagire deve investire su multicanalità, personalizzazione dei servizi e nuove strategie rivolte al consumatore.

Tra le tendenze in atto, l’attenzione crescente ai prodotti locali, alla produzione sostenibile e alla tracciabilità della filiera.

 

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more