06 03 2024
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“Back to physical? Le nuove dimensioni del brand“. Questo sarà il tema dell’edizione 2024 del Milano Marketing Festival, che si svolgerà dal 19 al 21 marzo organizzato da Class Agorà Class Editori, Italia Oggi e Class Cnbc.
“Il Milano Marketing Festival si posiziona lungo la linea di frontiera che unisce teoria e pratica grazie al coinvolgimento dei più importanti studiosi, manager e imprenditori del settore – spiegano gli organizzatori in una nota – Il marketing deve rispondere oggi alle sfide di una realtà multiforme che si rappresenta in forma fisica, digitale e virtuale”.
I temi più attuali del momento
“Dal logo come nuova forma simbolica alla data sfera, dal senso del business alla tecnologia come nuova religione, dalla polarizzazione digitale alla percezione dell’identità e dell’autenticità, dall’intelligenza virtuale alle tracce digitali, l’evento affronta tutti i temi più attuali del dibattito culturale del momento, con l’obiettivo di dare suggestioni e nuovi strumenti a tutti i professionisti di un settore sempre più strategico per le imprese”, conclude la nota.
Tra i temi in agenda quest’anno, la risposta delle aziende italiane alla rivoluzione dei dati, mobilità e sostenibilità, il futuro del marketing tra fisico e virtuale, il ruolo sociale della marca, le implicazioni ESG sulla brand strategy.
I premi del MMF 2024
Quest’anno l’evento prevede due networking dinner: il 100 Top Products Award e il Milano Marketing Festival Awards.
L’ottava edizione del MMF potrà essere seguita da Class Cnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it, salonedellostudente.it e in diretta LinkedIn su Italia Oggi.
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