Take
more.

Torna all'indice

07 08 2023

Metaverso, per un professionista su due inciderà poco sull’e-commerce

Oltre la metà dei professionisti di digital marketing pensa che il metaverso non sarà determinante per il mondo dell’e-commerce, come invece molti hanno previsto.

Lo rivela un’indagine condotta dalla scuola di formazione professionale Digital Coach, che ha intervistato 847 esperti del settore, tra i quali solo il 6% utilizza la realtà aumentata. 

Interesse per l’AI

Più fiducia viene riposta nell’intelligenza artificiale, soprattutto nell’analisi dei clienti, mentre le opinioni divergono in modo abbastanza netto sull’utilità della blockchain.

Seo, lo strumento di posizionamento preferito

Nell’attività di marketing molto apprezzato è l’uso della Seo così come anche l’e-mail marketing, soprattutto le newsletter, che tre intervistati su tre scelgono per comunicare con i clienti.

 

Dati e ricercheTecnologia

10 12 2024

Natale, i regali li sceglie l’intelligenza artificiale

Dati e ricerche

Read more

16 10 2024

L’AI ridefinisce il mondo del business

Tecnologia

Read more