Take
more.

Torna all'indice

18 07 2024

Manager, il 77% ha un profilo social

In Italia, il 77% di chi ricopre il ruolo di manager in azienda ha dei profili social.

Il dato emerge dall’ultima indagine condotta dall’Osservatorio Top Manager di Reputation Manager, che ha preso in considerazione un campione di 180 persone.

Secondo la survey, il 43% è presente su diversi social network.

LinkedIn il preferito

Come prevedibile, il preferito è LinkedIn (69%), seguito da X (37%) e Instagram (36%). Ma mentre quest’ultimo aumenta, l’ex-Twitter ha subito una flessione.

Nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2024, è stato registrato anche un aumento nell’utilizzo dei social a livello manageriale sia a per aspetti personali (21%) sia per parlare di iniziative aziendali (19%).

 

 

ComunicazioneDati e ricerche

17 02 2025

Trasformare l’inclusione in realtà con il linguaggio

Comunicazione | Eventi

Read more

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more