Take
more.

Torna all'indice

27 10 2020

Le strategie di marketing nei mesi della pandemia

Anche il marketing si trasforma nei giorni del Covid-19. Lo spiegano due studi di Deloitte, Global Marketing Trends 2021” e “Cmo Survey, Come far ripartire l’Italia” , secondo cui alcune leve hanno assunto un’importanza strategica maggiore.

Quali sono? La customer experience, la capacità di personalizzare sempre di più i messaggi e il purpose e l’agilty, intesa come capacità di sostenere in modo rapido le aziende e i loro cambiamenti.

 

La fiducia è un valore aggiunto 

Un altro aspetto fondamentale in questi giorni difficili, che creano disorientamento diffuso, è la fiducia, che può fare la differenza anche nelle relazioni con i brand. Per ottenerla sono fondamentali gli aspetti valoriali e una comunicazione che abbia caratteristiche di empatia e personalizzazione.

 

 

 

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more