Take
more.

Torna all'indice

08 09 2023

Le “rockstar” attese a IF!23

IF!23 si svolgerà dal 2 al 7 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano e avrà come tema conduttore “Rock’n roll“.

Diverse le “rockstar” annunciate alla decima edizione del Festival della creatività italiana, come sempre organizzato da Adci (Art Directors Club Italiano) e Una (Aziende della Comunicazione Unite) insieme al main partner YouTube.

Agnelli e De Gennaro

La prima è una vera rockstar: Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e conosciuto ora anche per la sua partecipazione come giudice alla trasmissione televisiva X Factor.

Fa parte anche lui del mondo della musica, anche se in modo diverso, Luca De Gennaro, noto giornalista e conduttore su Radio Capital, oltre che docente di “Programmazione e sincronizzazione musicale nei media” al Master In Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica di Milano.

Bottura e Sig John Hegarty

Massimo Bottura è invece una star del panorama gastronomico mondiale, fondatore anche di Food for Soul, associazione no-profit nata per contrastare lo spreco alimentare e l’isolamento sociale.

Una star internazionale è Sig John Hegarty, guru dell’advertising e autori di alcuni libri che i pubblicitari considerano manuali d’arte.

Il fotografo di Rolling Stones e David Bowie

Proviene dall’estero e ha lavorato per diverse rockstar anche Rankin, fotografo, editore e regista britannico, che ha realizzato servizi fotografici per Rolling Stones, David Bowie, Kate Moss, Kendall Jenner e perfino la regina. Scusate se è poco.

Manca meno di un mese a IF!23 e, per parafrasare proprio i Rolling Stones, considerati i nomi degli ospiti annunciati, possiamo già dire che “It’s only rock’n roll but we like it”.

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more