08 09 2023
Take
more.
IF!23 si svolgerà dal 2 al 7 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano e avrà come tema conduttore “Rock’n roll“.
Diverse le “rockstar” annunciate alla decima edizione del Festival della creatività italiana, come sempre organizzato da Adci (Art Directors Club Italiano) e Una (Aziende della Comunicazione Unite) insieme al main partner YouTube.
Agnelli e De Gennaro
La prima è una vera rockstar: Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e conosciuto ora anche per la sua partecipazione come giudice alla trasmissione televisiva X Factor.
Fa parte anche lui del mondo della musica, anche se in modo diverso, Luca De Gennaro, noto giornalista e conduttore su Radio Capital, oltre che docente di “Programmazione e sincronizzazione musicale nei media” al Master In Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica di Milano.
Bottura e Sig John Hegarty
Massimo Bottura è invece una star del panorama gastronomico mondiale, fondatore anche di Food for Soul, associazione no-profit nata per contrastare lo spreco alimentare e l’isolamento sociale.
Una star internazionale è Sig John Hegarty, guru dell’advertising e autori di alcuni libri che i pubblicitari considerano manuali d’arte.
Il fotografo di Rolling Stones e David Bowie
Proviene dall’estero e ha lavorato per diverse rockstar anche Rankin, fotografo, editore e regista britannico, che ha realizzato servizi fotografici per Rolling Stones, David Bowie, Kate Moss, Kendall Jenner e perfino la regina. Scusate se è poco.
Manca meno di un mese a IF!23 e, per parafrasare proprio i Rolling Stones, considerati i nomi degli ospiti annunciati, possiamo già dire che “It’s only rock’n roll but we like it”.
ComunicazioneEventi