Take
more.

Torna all'indice

24 09 2024

Le cinque tendenze dell’influencer marketing

Il mondo dell’influencer marketing è in grande trasformazione e per chi investe nel settore è fondamentale capire quali sono in trend in atto.

I trend in atto

Alcune indicazioni sono contenute nello studio “Next Gen Influence” di We Are Social, che ha identificato cinque tendenze da monitorare:

  • diritto di reinventarsi (evoluzione personale dei creator);
  • realismo accessibile (promozione di stili di vita più raggiungibili);
  • alleati influenti (creatori impegnati in azioni concrete);
  • creatività autentica (la creatività deve essere rilevante e credibile);
  • oltre i limiti (capacità di intrattenere le persone in modo sorprendente).

Alla luce di questi trend tocca ora ai brand sapere cogliere tutte le opportunità che questo momento di trasformazione offre.

 

Comunicazione

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more