Take
more.

Torna all'indice

24 09 2024

Le cinque tendenze dell’influencer marketing

Il mondo dell’influencer marketing è in grande trasformazione e per chi investe nel settore è fondamentale capire quali sono in trend in atto.

I trend in atto

Alcune indicazioni sono contenute nello studio “Next Gen Influence” di We Are Social, che ha identificato cinque tendenze da monitorare:

  • diritto di reinventarsi (evoluzione personale dei creator);
  • realismo accessibile (promozione di stili di vita più raggiungibili);
  • alleati influenti (creatori impegnati in azioni concrete);
  • creatività autentica (la creatività deve essere rilevante e credibile);
  • oltre i limiti (capacità di intrattenere le persone in modo sorprendente).

Alla luce di questi trend tocca ora ai brand sapere cogliere tutte le opportunità che questo momento di trasformazione offre.

 

Comunicazione

17 02 2025

Trasformare l’inclusione in realtà con il linguaggio

Comunicazione | Eventi

Read more

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more