22 07 2024
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“L’intelligenza artificiale come partner nell’innovazione omnicanale: co-pilota per il successo“. Questo è il titolo del convegno che il Politecnico di Milano organizzerà il 25 settembre.
Un evento che permetterà di capire quali saranno i nuovi scenari dell’Omnichannel Customer Experience con l’avvento dell’AI.
La sinergia tra AI ed employee
In particolare, gli organizzatori spiegano che “Esaminerà come la sinergia tra l’intelligenza artificiale e l’employee è destinata a crescere ed espandersi nel futuro. Infatti, l’unione di queste due forze, entrambe intelligenti, permette sempre più frequentemente di massimizzare il potenziale di entrambe raggiungendo nuovi livelli di efficienza e produttività. In questo senso, l’intelligenza artificiale può svolgere il ruolo di co-pilota, contribuendo a migliorare le prestazioni complessive dell’organizzazione, soprattutto in ottica omnicanale per i processi di gestione della relazione con il cliente (marketing e comunicazione, vendite e customer care) e fornendo supporto avanzato agli employee, potenziando le loro competenze e migliorando la loro soddisfazione”.
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