Take
more.

Torna all'indice

13 07 2022

La buona comunicazione dell’emergenza quotidiana

La buona comunicazione dell’emergenza quotidiana“: questo è il titolo dell’evento che si svolgerà domani al Senato della Repubblica.

Un incontro organizzato per presentare il secondo Rapporto Ital Communications-Censis, che scatterà una fotografia della comunicazione nel nostro Paese.

 

Come garantire una comunicazione affidabile 

“La cronaca degli ultimi mesi ha dimostrato che ci dobbiamo abituare al susseguirsi di emergenze planetarie imprevedibili e inimmaginabili, in cui la comunicazione gioca un ruolo fondamentale nella rappresentazione della realtà e incide fortemente sulla formazione delle opinioni e sull’orientamento dei comportamenti individuali – spiegano gli organizzatori in una nota – Il secondo Rapporto annuale Ital Communications-Censis si propone di individuare le principali fenomenologie in atto e le piste su cui lavorare per garantire una comunicazione affidabile e di qualità in un ecosistema dell’informazione sempre più orizzontale e diversificato”.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale webtv.senato.it

Comunicazione

24 02 2025

Diversity Brand Summit 2025, l’importanza di scegliere

Comunicazione

Read more

17 02 2025

Trasformare l’inclusione in realtà con il linguaggio

Comunicazione | Eventi

Read more