Take
more.

Torna all'indice

06 08 2021

Investimenti pubblicitari radiofonici in crescita

Gli investimenti pubblicitari radiofonici sono in forte crescita. Secondo i dati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio, coordinato da Reply, il mese di maggio ha registrato addirittura un incremento del 148,1% e il dato progressivo dei primi cinque mesi del 2021 è di +22,1%.

 

Il recupero dopo il Covid 

“Si tratta di un significativo recupero delle perdite registrate l’anno precedente nella fase più critica della crisi pandemica – ha commentato Fausto Amorese, presidente FCP-Assoradio – Tale recupero, che ha manifestato i primi segnali già nel mese di marzo, si è fatto decisamente più sostenuto nel mese di aprile per trovare poi ampia conferma a maggio. Le analisi merceologiche relative ai primi cinque mesi del 2021 hanno evidenziato il buon andamento in secondi di numerosi settori economici. In particolare, distribuzione, alimentari, finanza/assicurazioni e abitazione”.

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more