Take
more.

Torna all'indice

13 09 2023

Investimenti pubblicitari, crescono i servizi finanziari

In quali settori gli investimenti pubblicitari cresceranno maggiormente l’anno prossimo? Servizi finanziari (+11,5%), tecnologia ed elettronica (+11,3%), farmaceutica e sanità (+11%).

Bene il food

La previsione è del Warc, il World advertising research center, secondo cui tra i prodotti gli incrementi più significativi riguarderanno alimenti, prodotti per la casa e bibite analcoliche.

Segno positivo per l’Italia

Per quanto riguarda le aree geografiche, se quest’anno in Europa la crescita sarà solo dello 0,6%, l’anno prossimo dovrebbe salire al 3,6%.

In particolare, la previsione per l’Italia alla fine dell’anno è di +3,2%.

A livello generale, gli incrementi maggiori li dovrebbero registrare Medio Oriente e Asia meridionale.

 

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more