30 08 2024
Take
more.
Intersections, l’evento che nasce dall’unione tra gli storici IAB Forum e IF! Italians Festival, si svolgerà dal 29 al 30 ottobre all’Allianz MiCo di Milano.
La rassegna, organizzata da ADCI-Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA-Aziende della Comunicazione Unite, si presenta all’insegna di marketing, creatività e tecnologia nell’era dell’AI.
Un’opportunità di incontro
“Intersections è il luogo dove esplorare lo stato e l’evoluzione della nostra industry e capire come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’intelligenza artificiale – si legge sul sito della manifestazione – Un grande momento di incontro tra realtà provenienti dalla filiera del marketing e della comunicazione. Un’occasione imperdibile per conoscere il mercato e le sue novità, un ambiente stimolante e ricco di opportunità e anche il luogo per fare networking“.
Dalle conferenze al premio
Tra gli appuntamenti in programma:
- conferenze, a cui parteciperanno qualificati relatori internazionali;
- Vision Arena, con i racconti delle principali aziende che si occupano di comunicazione, creatività e digital marketing;
- Entertainment Arena, dedicati ai temi del digital content;
- ADCI Awards, che dal 1985 premiano i lavori più creativi a livello nazionale.
Ulteriori informazioni, con le modalità di adesione, sono disponibili sul sito www.intersections.it
ComunicazioneEventi