07 10 2024
Take
more.
Prendono il via domani al Talent Garden di Milano, e proseguiranno fiano al 10 ottobre, i Digital Innovation Days 2024, evento dedicato all’innovazione digitale e tecnologica.
L’edizione di quest’anno avrà come tema principale lo Human Powerfulness, che sottolinea il potere dell’uomo nell’era del digitale e dell’intelligenza artificiale.
Creare un effetto volano
“Credo fermamente che l’innovazione tragga forza dal contributo di ogni singolo individuo, valorizzando le competenze e le esperienze – ha detto Stefano Saladini, CMO dell’evento – Anche durante l’organizzazione di un evento, occorre creare contesti che permettano a tutti di portarsi a casa gli strumenti per comprendere come cogliere nuove opportunità grazie all’innovazione, così da valorizzarne il potenziale al massimo. Questo non solo amplifica il valore del lavoro umano, ma innesca un effetto leva: il contributo individuale si moltiplica grazie all’uso intelligente dell’innovazione, creando un circolo virtuoso di crescita. Attraverso questi eventi, come Didays, aspiro a creare un effetto volàno, dove il costante dialogo tra creatività, progresso e valori etici genera sinergie sempre più potenti, promuovendo un impatto positivo e sostenibile per la società”.
L’innovazione come bene comune
“Abbiamo organizzato tre giornate rivolte anche a pubblici differenti, verticali e settorializzate ma tutte legate da un fil rouge: l’innovazione come bene comune, come capacità di leggere la complessità odierna per essere capaci di affrontarla al meglio e costruire un futuro più equo e sostenibile”, ha aggiunto Nicola Nicoletti, co-founder di Digital Innovation Days.
ComunicazioneEventi