17 05 2024
Take
more.
“Usciamo dalla bolla“: è questo il titolo scelto per la 14esima edizione di WeWorld, l’evento dedicato alla condizione delle donne che inizia oggi e prosegue fino a domenica 19 maggio allo Spazio Base di Milano.
Talk, film e mostre
Nel corso dei tre giorni sono previsti incontri, dibattiti, film, mostre e musica sui diritti delle donne e il contrasto agli stereotipi e alle barriere di genere.
Tra i protagonisti e le protagoniste di quest’anno sono previsti l’economista Azzurra Rinaldi, le giornaliste Ilaria Dondi, Barbara Stefanelli e Chiara Di Cristofaro, le attiviste Sara Malnerich e Francesca Fiore del duo Mammadimerda, la comica Giada Biaggi, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attrice Euridice Axen, la cantante Chadia e il presidente del Tribunale di Milano Fabio Roia.
Protagoniste del cambiamento
L’evento è organizzato da WeWorld, che si presenta come “Un’organizzazione no profit italiana indipendente attiva in 26 paesi, compresa l’Italia. I nostri progetti portano al centro chiunque sia ai margini, geografici e sociali, promuovendone lo sviluppo umano ed economico, perché possa diventare protagonista del proprio cambiamento”.
L’ingresso allo Spazio Base è gratuito.
Eventi