15 11 2022
Take
more.
Prende il via oggi la ventesima edizione di IAB Forum, che quest’anno torna in presenza all’Allianz MiCo di Milano.
Un’edizione che si presenta all’insegna del “Decoding change” perché, spiegano gli organizzatori, “In questa epoca in cui nuovi fenomeni emergono e scompaiono continuamente, il solo racconto non è più sufficiente, ma occorre decodificare il cambiamento”. Per farlo, l’evento offrirà chiavi di lettura, strumenti e metodi.
Dall’AI al metaverso
Durante la due giorni si parlerà di innovazione, scienza, competenze, disuguaglianze, sostenibilità, tecnologia, intelligenza artificiale, trasformazione digitale, Internet advertising, misurazione dei media e metaverso.
Tra i qualificati relatori nomi come Antonio Zoccoli, presidente dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Nolan Bushnell, Inventor & Enterpreuner, Co-Founder Atari, Tajde Guajardo, Vice President Europe Procter & Gamble, Katie Witkin, Chief Marketing Officer of Everyrealm, Ferruccio De Bortoli, giornalista.
Una mostra interattiva di archeologia videoludica
Oltre alle conferenze sono in programma workshop e una mostra interattiva con reperti di archeologia videoludica, aree dedicate al gaming, esperienze di realtà aumentata e virtuale.
Ulteriori informazioni su IAB Forum 2022 sono disponibili all’indirizzo www.iabforum.it
ComunicazioneEventi