Take
more.

Torna all'indice

06 04 2023

Inizia il conto alla rovescia per il Programmatic Day

Il Programmatic Day 2023 si svolgerà mercoledì 19 aprile al Teatro Orfeo di Milano e quest’anno ritorna alla formula tradizionale in presenza.

 

I temi del dibattito

All’evento, che avrà come tema “The OmniChallenge“, saranno trattati temi quali le tendenze del programmatic in Italia, lo sviluppo del DOOH (Digital Out of Home Platform) in un momento in cui i dati acquisiscono un ruolo sempre più importante, l’evoluzione dei sistemi di misurazione, la nascita dell’Advertising Resource Management.

 

I relatori di quest’anno

All’evento interverranno 25 qualificati relatori tra cui Denise Ronconi, Direttrice dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, Michele Casali, Marketing & Data Director di IGPDecaux, Chiara Cordiali, Regional Partnership Director for Southern Europe, Latam, Mena di Viooh, Laura Maridati, Managing Director di Xaxis e Francesco Bassoli, Digital Lead di Wavemaker.

 

ComunicazioneEventi

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

22 01 2025

L’AI e il mondo STEM alla Gender Equality Week

Comunicazione | Eventi

Read more