31 08 2023
Take
more.
L’edizione 2023 di IFA, una delle principali fiera mondiali dedicate alla tecnologia, inizia domani a Berlino e proseguirà fino a martedì 5 settembre.
Aziende da 44 paesi
L‘Internationale Funesikausstellung Berlin, questo il nome completo della manifestazione che ha una lunga storia iniziata nel 1924, anche quest’anno ospiterà le aziende più importanti del settore hi-tech provenienti da 44 paesi – circa un terzo cinesi e tedesche – che coglieranno l’occasione della vetrina per presentare diverse novità.
A Berlino sarà così possibile vedere in anteprima smartphone, tablet, televisioni, fotocamere ed elettrodomestici, che saranno lanciati sul mercato nei prossimi giorni.
Particolarmente attese le soluzioni riguardanti l‘intelligenza artificiale, destinate a rivoluzionare la nostra vita quotidiana.
Il focus sulla sostenibilità
L’edizione di quest’anno, la 99esima, sarà caratterizzata anche da un focus sulla sostenibilità in ambito tecnologico.
“L’IFA di Berlino è senza dubbio la più importante fiera mondiale dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, due settori così importanti per ogni essere umano sul pianeta – ha dichiarato Oliver Merlin, amministratore delegato di IFA – Io e il mio team lavoreremo instancabilmente al servizio dei nostri clienti e dei loro clienti, i consumatori, per assicurarci che IFA si evolva e rimanga vitale e rilevante per il mondo come non lo è mai stata”.
EventiTecnologia