Take
more.

Torna all'indice

13 10 2020

Il 60% delle Pmi pronto a investire in innovazione

I bisogni delle Pmi post-Covid: il 60% delle Piccole medie imprese è pronto a investire in innovazione, il 90% ha come obiettivo una crescita dimensionale e il 50% una geografica.

A dirlo è un’indagine di Intesa Sanpaolo realizzata in collaborazione con Piccola Industria Confindustria, Monitor Deloitte e Deloitte Private.

 

Il digitale come scelta necessaria

Al di là delle buone intenzioni, però, lo studio evidenzia anche una carenza di competenze specifiche in ambito tecnologico che rallenta il cambio di passo. E occorre comprendere che il digitale non è più un’opzione, ma una strada che è indispensabile prendere per poter competere sul mercato.

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more