31 08 2022
Take
more.
IAB Forum 2022 torna in presenza all’Allianz MiCo di Milano il 15 e il 16 novembre. L’annuncio è di IAB Italia, che ha sottolineato il ritorno alla formula tradizionale dopo un’edizione online e una ibrida.
Il tema scelto per questa edizione, che festeggia i vent’anni, è “Decoding change“. L’obiettivo è, infatti, cercare di decodificare quali sono i cambiamenti in atto nel mondo digitale.
Un evento che fornisce chiavi di lettura
“Per la ventesima volta la community del marketing e della comunicazione digitale tornerà a ritrovarsi per condividere idee e progettare insieme il futuro del business – spiegano gli organizzatori in una nota – In questa epoca, dove nuovi fenomeni emergono e scompaiono continuamente, il solo racconto non è più sufficiente. IAB Forum, oltre a raccontare, darà chiavi di lettura per capire cosa ci sia veramente oltre le keyword, strumenti per identificare i fenomeni rilevanti e comprenderne le implicazioni concrete, metodi per poter utilizzare soluzioni, tecnologie e piattaforme”.
Il programma prevede una conferenza, una vision arena, un Weblab, una serie di workshop e delle occasioni di networking.
ComunicazioneEventi