Take
more.

Torna all'indice

01 08 2022

Frode pubblicitaria nel digital audio, uno studio di IAS

L’87% dei professionisti di media è preoccupato per gli aspetti che riguardano la frode pubblicitaria nel digital audio. 

Ad analizzare il problema ci ha pensato lo studio “Amplifying Media Quality in Digital Audio“, realizzato da Ias in collaborazione con YouGov.

Il problema è sentito, ma molti intervistati ritengono possa essere affrontato in modo efficace con la verifica di terze parti.

 

Il futuro è il programmatic

Un aspetto interessante della ricerca sono le decisioni di investimento che si prevede prenderanno gli investitori.

Le possibilità offerte dal digital audio continueranno a essere colte in modo crescente e ci si muoverà sempre di più verso acquisti in programmatic.

Per il 45% degli intervistati (45%)  è poi sempre importante confrontare in modo efficace i risultati delle campagne tra audio, video e display.

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more