20 05 2024
Take
more.
Esistono le parole giuste? A questa domanda risponderà Marco Di Marco, Ceo di Take Group, che interverrà a Sky Inclusion Days, l’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, in programma oggi al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano.
L’inclusione genera appartenenza e felicità
L’intervento di Di Marco è previsto nel pomeriggio. Discuteranno con lui di linguaggio inclusivo Giuseppe Musci, Head of Diversity, Inclusion & Bigger Picture Sky Italia, e Rosy Russo, presidente Parole O_Stili. A moderare l’incontro sarà Andrea Farinet, presidente Fondazione Pubblicità Progresso.
La seconda edizione di Sky Inclusion Days è dedicata alla capacità dell’inclusione di generare senso di appartenenza, valorizzare la diversità e creare i presupposti della felicità.
Da Baresi a Zanetti
Durante la giornata interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Mario Barbuto, il vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi, l’attivista e promotrice dei diritti delle persone con disabilità Chiara Bisignani, l’ex pallavolista Federica Lisi Bovolenta, l’ex magistrato Gherardo Colombo, l’amministratore delegato di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali, la Giallappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin), la campionessa di tennis Flavia Pennetta, la presidente di Fondazione Diversity Francesca Vecchioni e il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti.
L’evento può essere seguito in diretta anche sul canale 501 di Sky e in streaming su skytg24.it.
ComunicazioneEventi