09 04 2024
Take
more.
Il Programmatic Day 2024, giunto alla decima edizione, si svolgerà domani, con inizio alle ore 9, al Teatro Alcione di piazza Vetra, a Milano.
Quattro aree tematiche
Quali saranno i temi affrontati quest’anno? “Le aree tematiche attorno a cui si snoderà l’agenda della giornata sono quattro – spiegano gli organizzatori di Engage – La prima riguarda le ultime novità in termini di tecnologie e piattaforme, in particolare quelle sviluppate grazie a tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale. La seconda è l’allargamento del programmatic a nuove piattaforme (Audio, DOOH, TV) e al conseguente emergere di soluzioni e strategie omnichannel. Terzo punto in agenda è dedicato al tema del targeting e delle misurazioni in un contesto digitale sempre più cookie-less e rispettoso della privacy degli utenti. E infine, spazio alla tematica emergente del Retail Media Advertising, nuova frontiera della comunicazione data-driven che potrebbe arrivare a valere 25 miliardi di euro nel 2026 solo in Europa”.
I riconoscimenti speciali
Una delle novità di quest’anno sarà la trasformazione dell’evento in un party, a partire dalle 17,30, con il coinvolgimento di Francesco Mandelli, attore, comico e conduttore, che parteciperà alla consegna di dieci riconoscimenti speciali a persone che hanno caratterizzato il primo decennio del Programmatic Day.
Eventi