23 01 2024
Take
more.
“Evoluzione Out of Home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience”: questo è il titolo del convegno in programma domani, mercoledì 24 gennaio, con inizio alle ore 10, al Mudec di Milano.
I dati di Nielsen
L’evento sarà un’occasione per discutere degli ultimi dati sugli investimenti pubblicitari in OOH pubblicati da Nielsen.
Dallo studio emerge una crescita del settore, che con oltre 216 milioni di euro registra +12,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (gennaio-ottobre) e sfiora il 5% del totale degli investimenti in advertising.
Il boom della componente digitale
Da segnalare il balzo in avanti del settore digitale, che cresce di ben il 19,4%, pari a un terzo del totale degli investimenti in Out of Home.
Gli interventi dei presidenti
I risultati saranno commentati domani, tra gli altri, da Davide Arduini (presidente di Una), Giovanna Maggioni (presidente di Audioutdoor) e Lorenzo Sassoli de Bianchi (presidente di Upa).
Dati e ricercheEventi