Take
more.

Torna all'indice

19 06 2023

Digital advertising, in Europa vale 86 miliardi di euro

Il mercato del digital advertising in Europa continua a crescere e nel 2022 ha raggiunto un valore di 86 miliardi di euro, con un incremento del 9,8% rispetto all’anno precedente.

Lo rivela l’ultima edizione di AdEx Benchmark, che ha preso in considerazione 29 paesi.

 

Boom della Turchia

A registrare l’incremento maggiore è stata la Turchia, dove in un solo anno c’è stato un vero boom: +93,3%. Più distanziata l’Italia con una crescita del 3,2%.

 

Bene audio e video

L’audio è il formato che ha ottenuto i risultati migliori in termini di aumento degli investimenti (+22,1%) davanti a video (+13,6%), search (+10,7%) e display (+9,5%).

 

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more