13 06 2024
Take
more.
Prende il via oggi a Bologna, e proseguirà fino al 15 giugno, WMF – We Make Future, fiera internazionale e festival sull’innovazione AI, tech e digital.
All’evento parteciperanno oltre 600 tra sponsor ed espositori, con più di 3.000 startup e innovation stakeholder, provenienti da 90 paesi di tutto il mondo.
Per un futuro sostenibile e inclusivo
“Saranno tre giorni di immersione totale nel futuro che ci aspetta, ma anche tre giorni per capire come renderlo sostenibile, inclusivo ed equo grazie alle tecnologie”, spiegano in una nota gli organizzatori.
Una piattaforma al servizio di attori globali
“Siamo felici di questa prima edizione bolognese, ci abbiamo tenuto molto a mantenere la manifestazione in Italia – ha detto Cosmano Lombardo, Founder e Ceo di Search On Media Group – WMF non è solo una fiera internazionale e un festival, è realmente uno strumento, una piattaforma al servizio dei molteplici attori globali che condividono i medesimi valori e li applicano agli strumenti dell’innovazione con l’obiettivo di costruire un futuro migliore, inclusivo e innovativo”.
Incontri e stand
La manifestazione prevede dibattiti su Data Protection & AI, spazi espositivi e uno stage per performance dal vivo.
Tra gli ospiti di quest’anno il musicista Manuel Agnelli, il magistrato Nicola Gratteri, il giornalista Enrico Mentana e l’esperto di politiche tecnologiche Alec Ross.
Per ulteriori informazioni: www.makefuture.it
Eventi