Take
more.

Torna all'indice

05 09 2023

CX Day, l’evento della Customer Experience

Le seconda edizione del CX Day, l’evento dedicato alla Customer Experience organizzato da Arkage, Cxpa e Soiel International, si terrà martedì 3 ottobre al Palazzo delle Stelline di Milano.

Il titolo scelto quest’anno è “Creare empatia autentica: la sostenibilità come strumento di connessione con i clienti“.

L’ESG ingrediente chiave

“Oggi le aziende sono chiamate a fare la loro parte nella creazione di un futuro sostenibile, un impegno che riguarda non solo l’ambiente, ma anche il tessuto sociale e le relazioni umane – scrivono gli organizzatori in una nota – La sostenibilità, espressa attraverso le dimensioni ESG (Environmental, Social and Governance), può essere un ingrediente chiave per stabilire un’empatia autentica con i clienti”.

La sostenibilità come pilastro

“CX Day offre un’intera giornata di dialogo, condivisione di esperienze, formazione e networking – proseguono – L’obiettivo è esaminare come un impegno mirato verso la sostenibilità ambientale, sociale e nelle relazioni possa migliorare l’esperienza del consumatore e rafforzare un legame più profondo e significativo con i clienti, grazie anche alle nuove tecnologie offerte dal mercato a supporto delle organizzazioni. Un’opportunità per scoprire come la sostenibilità possa diventare il pilastro di un’esperienza cliente empatica e profondamente umana”.

Eventi

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more