Take
more.

Torna all'indice

06 03 2024

CTV, poca chiarezza sulle posizioni pubblicitarie

In Europa e nel Regno Unito solo il 30% di inserzionisti ed editori ha una visibilità totale sulle posizioni pubblicitarie della CTV.

L’allarme lo lancia lo studio “The power and potential of CTV in Europe” realizzato da DoubleVerify e IAB Europe, secondo cui il fenomeno rallenta lo sviluppo dell’advertising su questo canale.

La collaborazione tra inserzionisti ed editori

La CTV continua comunque ad attirare gli investitori: il 95% degli inserzionisti e l’89% degli editori pensano, infatti, che il problema possa essere affrontato efficacemente con l’addressability e l’azionabilità.

Per farlo, sottolinea il report, è però necessaria una sinergia tra inserzionisti ed editori in grado di ottenere una maggiore trasparenza.

 

Dati e ricerche

10 12 2024

Natale, i regali li sceglie l’intelligenza artificiale

Dati e ricerche

Read more

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more