Take
more.

Torna all'indice

11 09 2023

Cresce la ricerca online di prodotti per la scuola

Alla vigilia del ritorno in classe aumenta in modo considerevole la ricerca online di prodotti per la scuola. 

Boom degli astucci

Secondo l’Osservatorio DoveConviene, l’incremento maggiore nel 2023 rispetto all’anno precedente si registra negli astucci, con addirittura +541%.

A seguire, matite colorate (+152%), fogli di carta (+127%), block notes (+115%),  penne (+50%) e gomme per cancellare (+21%).

Nuovi prodotti e promozioni

I brand hanno fatto a gara tra loro per lanciare nuovi prodotti e attirare potenziali clienti: solo a luglio e agosto sono stati proposti circa 38.000 prodotti e offerte con 13.000 volantini.

Dati e ricerche

08 10 2024

In Italia una persona su tre ascolta podcast e audiolibri

Dati e ricerche

Read more

07 10 2024

Pubblicità al cinema, obiettivo 15 milioni di euro

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more