04 02 2020
Take
more.
È considerato il principale convegno italiano dedicato a neuromarketing e scienze comportamentali per il business. Si chiama Certamente – Inspiring Neuromarketing Day e si svolgerà mercoledì 12 febbraio a Le Village by Crédit Agricole Milano.
Giunto alla quinta edizione, quest’anno avrà come tema conduttore la Brain friendliness, che consiste nel parlare in modo chiaro e piacevole al cervello delle persone, per raggiungere il cuore.
Una nuova lingua, una visione innovativa
L’applicazione di questi concetti al marketing e alla comunicazione rientra in una visione innovativa, che risponde all’esigenza di capire i consumatori, i loro comportamenti non consci e di apprendere una sorta di nuova lingua.
Tra i qualificati relatori dell’evento sono previsti: Liraz Margalit, Customer Experience Expert, che integra psicologia cognitiva e scienze comportamentali per analizzare l’Online Users behaviour; Crawford Hollingworth, esperto nell’applicazione di insight di scienze comportamentali alle strategie di marketing; Matteo Motterlini, filosofo, economista e professore di filosofia della scienza, economia comportamentale e neuroeconomia presso l’Università San Raffaele di Milano; Vincenzo Russo, professore di Consumi e Neuromarketing presso l’Università Iulm.
ComunicazioneEventi