Take
more.

Torna all'indice

24 07 2023

Best Brands Club, la multigenerazionalità al centro

L’edizione 2023 di Best Brands Club è stata dedicata al tema della multigenerazionalità. 

L’evento, realizzato grazie a GfK, Serviceplan Group e Upa (Utenti della pubblicità associati) al Mudec di via Tortona di Milano, ha coinvolto dieci brand: Amazon, Dash, Nutella, JBL, Lego, Mattel, Microsoft XboX, PayPal, Samsung e Tempo. 

Una nuova idea di target

Cosa è emerso? La necessità di tenere in grande considerazione diversi aspetti nell’attività di una marca, che deve rivolgersi a cinque diverse generazioni di potenziali clienti.

Va quindi rivista anche l’idea di target e come i brand debbano attivarsi di conseguenza nella comunicazione verso i consumatori.

A marzo il libro

Il risultato finale del Bast Brand Club 2023 sarà la pubblicazione del Libro TRE, che uscirà a marzo del 2024 e potrà essere scaricato in formato digitale.

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more