Take
more.

Torna all'indice

24 07 2023

Best Brands Club, la multigenerazionalità al centro

L’edizione 2023 di Best Brands Club è stata dedicata al tema della multigenerazionalità. 

L’evento, realizzato grazie a GfK, Serviceplan Group e Upa (Utenti della pubblicità associati) al Mudec di via Tortona di Milano, ha coinvolto dieci brand: Amazon, Dash, Nutella, JBL, Lego, Mattel, Microsoft XboX, PayPal, Samsung e Tempo. 

Una nuova idea di target

Cosa è emerso? La necessità di tenere in grande considerazione diversi aspetti nell’attività di una marca, che deve rivolgersi a cinque diverse generazioni di potenziali clienti.

Va quindi rivista anche l’idea di target e come i brand debbano attivarsi di conseguenza nella comunicazione verso i consumatori.

A marzo il libro

Il risultato finale del Bast Brand Club 2023 sarà la pubblicazione del Libro TRE, che uscirà a marzo del 2024 e potrà essere scaricato in formato digitale.

 

ComunicazioneEventi

04 02 2025

Parità di genere in Italia, un percorso ancora lungo

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more

22 01 2025

L’AI e il mondo STEM alla Gender Equality Week

Comunicazione | Eventi

Read more