Take
more.

Torna all'indice

13 09 2024

Anche in Italia la misurazione deduplicata delle campagne YouTube CTV

In Italia è ora possibile l’espansione della misurazione della pubblicità su YouTube Connected TV (CTV), che comprende la deduplica con mobile e desktop.

Lo ha annunciato Nielsen, secondo cui questo permetterà agli inserzionisti di capire  la reach, gestire la frequenza e verificare l’audience dei propri acquisti su YouTube in modo più efficace.

Una visione completa delle campagne su YouTube

“Lanciamo una soluzione che misura l’inventario pubblicitario di YouTube sui dispositivi CTV, consentendo ai nostri clienti, agenzie e inserzionisti, di avere una visione completa delle performance delle loro campagne YouTube e di confrontare la reach tra computer, dispositivi mobili e ora anche CTV – ha detto Luca Bordin, Country Leader di Nielsen in Italia – Questa nuova soluzione di misurazione rappresenta un significativo avanzamento nella copertura dei nostri servizi digitali, sempre nel rispetto dei principi di trasparenza, affidabilità e indipendenza che fanno parte della nostra missione e promuovono la crescita delle opportunità di investimento nel mercato italiano”.

 

Comunicazione

11 11 2024

Linguaggio inclusivo: le parole contano

Comunicazione | Eventi

Read more

06 11 2024

Intersections, opportunità e limiti dell’intelligenza artificiale

Comunicazione | Eventi

Read more