19 11 2019
Take
more.
Sarà inaugurata domani mattina al MiCo di Milano l’edizione 2019 dello IAB Forum, il primo evento digitale in Italia e il quarto in Europa per affluenza. In occasione della sedicesima edizione dell’anno scorso la manifestazione ha infatti registrato ben 9.000 visitatori.
Quest’anno l’obiettivo è un’ulteriore crescita, grazie a un ricco programma che prevede – oltre al convegno istituzionale – oltre 50 workshop e 60 stand distribuiti su una superficie espositiva di 3.500 metri quadri.
Le persone al centro della rivoluzione digitale
Al centro del dibattito del Forum, che sarà seguito da Take, il ruolo che le persone svolgono nella trasformazione digitale. Come ormai tradizione, saranno presentati i dati più recenti dell’advertising online che saranno commentati da Andrea Lamperti, direttore dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano, Federico Capeci, Ceo Kantar Italy, Greece & Israel – Insights Division, e Constantine Kamaras, Co-Founder & Chairman Emeritus IAB Europe.
Tra gli ospiti in programma Tina Beuchler, Global Head of Media & Agency Operations Nestlé, Jean Christophe Demarta, Senior Vice-President/Advertising, The New York Times e lo scrittore Alessandro Baricco, che spiegherà i cambiamenti in atto – anche a livello sociale – a seguito della rivoluzione tecnologica degli ultimi anni.
Eventi