30 01 2020
Take
more.
L’anno appena iniziato sarà positivo per il settore dell’advertising. È questa la sensazione di Lorenzo Sassoli de Bianchi, intervenuto ieri al Centro Svizzero di Milano al convegno “Out of home on the move” organizzato da AudiOutdoor.
I grandi eventi sportivi traineranno il mercato
Secondo il presidente di Upa (Utenti pubblicità associati), al buon risultato della pubblicità contribuiranno due grandi eventi sportivi in calendario: gli Europei di calcio e le Olimpiadi. Per ottenere una crescita significativa, ha però precisato, sarà importante la stabilità politica. E anche la capacità di non farsi coinvolgere troppo emotivamente dagli allarmi sanitari come quelli di questi giorni.
Giovanna Maggioni, presidente di AudiOutdoor, stima per il 2020 una crescita mondiale dell’Out of home del 2,4%.
L’anno appena iniziato sarà positivo per il settore dell’advertising. È questa la sensazione di Lorenzo Sassoli de Bianchi, intervenuto ieri al Centro Svizzero di Milano al convegno “Out of home on the move” organizzato da AudiOutdoor.
Dati e ricercheEventi