Take
more.

Torna all'indice

30 01 2020

Advertising, 2020 all’insegna della fiducia

L’anno appena iniziato sarà positivo per il settore dell’advertising. È questa la sensazione di Lorenzo Sassoli de Bianchi, intervenuto ieri al Centro Svizzero di Milano al convegno “Out of home on the move” organizzato da AudiOutdoor.

 

I grandi eventi sportivi traineranno il mercato

Secondo il presidente di Upa (Utenti pubblicità associati), al buon risultato della pubblicità contribuiranno due grandi eventi sportivi in calendario: gli Europei di calcio e le Olimpiadi. Per ottenere una crescita significativa, ha però precisato, sarà importante la stabilità politica. E anche la capacità di non farsi coinvolgere troppo emotivamente dagli allarmi sanitari come quelli di questi giorni.

Giovanna Maggioni, presidente di AudiOutdoor, stima per il 2020 una crescita mondiale dell’Out of home del 2,4%.

L’anno appena iniziato sarà positivo per il settore dell’advertising. È questa la sensazione di Lorenzo Sassoli de Bianchi, intervenuto ieri al Centro Svizzero di Milano al convegno “Out of home on the move” organizzato da AudiOutdoor.

 

Dati e ricercheEventi

22 01 2025

L’AI e il mondo STEM alla Gender Equality Week

Comunicazione | Eventi

Read more

20 01 2025

Design for all per una progettazione inclusiva

Eventi

Read more