03 08 2021
Take
more.
“Influencer Marketing 2021” si svolgerà martedì 14 settembre, in una versione ibrida sia online sia in presenza fisica, al Teatro Parenti di Milano, alle ore 10.
Lo hanno annunciato gli organizzatori dei Upa (Utenti pubblicità associati), che hanno pubblicato online anche l’agenda dell’evento, consultabile a questo link.
Alzare l’asticella del mercato
“L’influencer marketing è una leva ormai imprescindibile per la comunicazione di molti brand, e cresce costantemente – spiega in una nota Upa – Di pari passo con gli investimenti aumenta da parte degli advertiser la necessità di consolidare le best practice di settore, a livello strategico, contrattuale, di misurazione, di modalità operative e costi. Mentre si ricerca la stabilità, d’altro canto, il mercato evolve di continuo: nascono nuove piattaforme, si allargano le tipologie di influencer e i target di fruizione, gli attori della filiera si riposizionano e… appena metabolizzato il concetto di influencer si parla sempre più di creator. Insomma il momento è opportuno per tirare le fila e alzare l’asticella del mercato”.
ComunicazioneEventi