11 04 2022
Take
more.
L’edizione 2022 del Milano Marketing Festival si svolgerà dal 3 al 5 maggio e avrà per filo conduttore il new marketing.
La nuova bussola per orientarsi nel marketing
In una nota, gli organizzatori (Class Editori, Italia Oggi e Class Agorà) spiegano che “Nel 1960 il professore americano di marketing Edmund Jerome McCarthy individuò le principali leve decisionali che le imprese dovevano applicare per raggiungere i propri obiettivi. Qualche anno dopo Philip Kotler elaborò una norma famosa come ‘le quattro P del marketing’, ovvero: Product, Place, Price e Promotion. Per decenni le quattro P sono state i punti cardinali della bussola di chi opera nel marketing e grazie al marketing. Ma ora è arrivato il momento di utilizzare un nuova bussola per navigare nel new marketing, dal codice delle relazioni alle prospettive del metaverso“.
Nei diversi eventi in programma si parlerà, tra l’altro, di valore del brand, purpose, influencer, creatività, nuove frontiere, big data & analytics.
Milano Marketing Festival 2022 potrà essere seguito online all’indirizzo www.milanofinanza.it.
Dati e ricerche