22 04 2024
Take
more.
Il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 si svolgerà tra il 7 e il 23 maggio con centinaia di eventi già in programma in diverse città italiane. Un evento da fissare in agenda già oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Terra.
#guardiamoalfuturo
Il claim dell’edizione di quest’anno del Festival è #guardiamoalfuturo che sarà portato dagli organizzatori dell’ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) a Roma, Milano, Bologna, Torino e Palermo, dove sarà promossa la cultura della sostenibilità e il raggiungimento dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 dell’Onu.
Il Festival è stato anche riconosciuto dalle Nazioni unite come un’iniziativa innovativa e unica a livello internazionale, ed è stato due volte finalista agli SDGs Action Awards.
Sostenibilità e musica
Tra le novità di quest’anno, la musica. Grazie alla collaborazione con Music Innovation Hub nell’ambito dell’Heroes Festival, si esibiranno artisti quali Casino Royale, Clauscalmo, Cosmo, Deena Abdelwahed, Dov’è Liana, Emmanuelle, Go-Dratta, Kety Fusco, Lucio Corsi, Populous e Tiromancino.
Maggiori informazioni sul sito https://2024.festivalsvilupposostenibile.it/
ComunicazioneEventi