24 Gen 2020

Conto alla rovescia per Connext 2000

Connext 2000 si svolgerà il 27 e 28 febbraio al MiCo di Milano, il principale evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria. La seconda edizione si propone di migliorare ulteriormente i già positivi risultati dell’anno scorso, quando furono registrate 7.000 presenze e 450 espositori.

Tra gli obiettivi di quest’anno anche ampliare il coinvolgimento delle aziende del settore manifatturiero, la grande attenzione alle filiere e la particolare visibilità offerta a prodotti flagship, con oggetti simbolici come ad esempio il veicolo elettrico.

I quattro driver della manifestazione saranno la fabbrica intelligente, le città del futuro; il Pianeta sostenibile e la persona al centro del progresso.

 

Un Marketplace digitale per facilitare il matching

Quest’anno è stato rafforzata anche la piattaforma online utilizzata per fissare incontri di business mirati, trovare nuovi partner, clienti e fornitori, che può contare su un sistema di intelligenza artificiale che consente di ottimizzare l’attività.

Connext 2000 avrà un respiro internazionale con il coinvolgimento di diverse realtà provenienti, oltre che dell’Unione Europea, anche da Russia, Europa centro-orientale, Russia e Africa.