Take
more.

Torna all'indice

06 04 2023

Inizia il conto alla rovescia per il Programmatic Day

Il Programmatic Day 2023 si svolgerà mercoledì 19 aprile al Teatro Orfeo di Milano e quest’anno ritorna alla formula tradizionale in presenza.

 

I temi del dibattito

All’evento, che avrà come tema “The OmniChallenge“, saranno trattati temi quali le tendenze del programmatic in Italia, lo sviluppo del DOOH (Digital Out of Home Platform) in un momento in cui i dati acquisiscono un ruolo sempre più importante, l’evoluzione dei sistemi di misurazione, la nascita dell’Advertising Resource Management.

 

I relatori di quest’anno

All’evento interverranno 25 qualificati relatori tra cui Denise Ronconi, Direttrice dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, Michele Casali, Marketing & Data Director di IGPDecaux, Chiara Cordiali, Regional Partnership Director for Southern Europe, Latam, Mena di Viooh, Laura Maridati, Managing Director di Xaxis e Francesco Bassoli, Digital Lead di Wavemaker.

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more