Take
more.

Torna all'indice

22 02 2023

“The OmniChallenge” è il titolo del Programmatic Day 2023

Il Programmatic Day 2023 si svolgerà il 19 aprile e torna in presenza al Teatro Orfeo di Milano.

Il titolo dell’edizione di quest’anno è “The OmniChallenge”, neologismo che sottolinea sia l’aumento della sfide sia quello dei canali di comunicazione per chi si occupa di digital advertising.

 

Un anno importante per il programmatic 

“L’edizione 2023 dal titolo: The OmniChallenge si propone come un’occasione di incontro e confronto per tutti i player della filiera, un appuntamento grazie al quale orientarsi e crescere in un settore in profondo cambiamento – spiegano gli organizzatori in una nota – I segnali ci sono tutti: il 2023 è destinato a essere un (ennesimo) anno molto movimentato per l’industria della pubblicità in programmatic”.

 

Dall’intelligenza artificiale al retail media 

“Con l’aumento delle soluzioni dedicate alla CTV, all’Audio, al DOOH oltre ai progressi nella Display, la crescente pervasività dell’ad-tech nell’ambito del media pone l’Omnicanalità come una delle sfide-chiave del settore – prosegue la nota – Ma questa non è l’unica questione di fronte a cui gli operatori, lato domanda e offerta, vogliono farsi trovare preparati. Il ripensamento del Programmatic in un’ottica Privacy-centrica, l’integrazione dell’AI nelle strategie di media buying, l’affermarsi di contesti di comunicazione peculiari come l’in-game e il retail media, la crescente attenzione della filiera della pubblicità verso per la sostenibilità, sono tutte questioni sul tavolo degli addetti ai lavori. Anche quest’anno, l’evento si propone come ideale occasione di incontro e confronto per tutti i player della filiera – conclude la nota – Un appuntamento grazie al quale orientarsi e crescere in un settore in profondo cambiamento”.

 

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more