20 01 2023
Take
more.
L’edizione 2023 del Netcomm Focus Digital Marketing è in programma lunedì 23 gennaio, alle ore 14,30, al Palazzo delle Stelline di Milano, ma l’evento potrà essere seguito anche in streaming.
Innovare il digital marketing
“La terza edizione è dedicata a casi ed esperienze per comprendere come ottimizzare i risultati e come innovare i linguaggi e i canali del digital marketing nel nuovo contesto – spiegano gli organizzatori in una nota – Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il digital marketing, gestiscono piattaforme e servizi di questo genere. Durante l’evento saranno presentati i risultati delle ricerche Netcomm”.
I quattro focus
I temi centrali del Netcomm Focus Digital Marketing 2023 saranno:
- progetti, canali, tecnologie e KPI per focalizzare i progetti e i budget di quest’anno;
- il valore dei clienti e dei Customer Data nell’era cookieless;
- Customer Data Platform, tecnologie e canali per sviluppare le marketing performance, l’automation e la personalizzazione;
- il nuovo ruolo del Social & Live Commerce.
Introdurrò i lavori Roberto Liscia, presidente di Netcomm.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.netcommfocus.it
Eventi