Take
more.

Torna all'indice

16 12 2022

Tv, le news sono sempre il genere più seguito

La televisione sia lineare sia on demand ha sempre un grande seguito a livello mondiale e, tra i contenuti preferiti, primeggiano le news con il 46%, ma vanno forte anche fiction (23%), entertainment (21%) e sport (10%), con questi ultimi in crescita.

I dati sono contenuti nell’ultima edizione di TV Key Facts, lo studio annuale di RTL AdAlliance, che ha calcolato anche il tempo medio di visione nel mondo che è di due ore e 36 minuti, mentre in Europa si sale a tre ore e 40 minuti.

 

In casa si guardano i video 

In generale, i video la fanno da padrone, tanto da essere considerati l’attività principale tra le mura domestiche (54%), davanti a navigazione online/uso dei social network (49%), giardinaggio, gestione domestica e bricolage (44%).

 

 

Dati e ricerche

03 05 2024

Nasce l’Osservatorio Shopper Marketing for Conscious Shopping

Dati e ricerche

Read more

03 05 2024

La tv è il dispositivo video preferito dagli europei

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more