Take
more.

Torna all'indice

27 10 2022

Comunicare Domani, il futuro è di chi comunica

L’edizione 2022 di “Comunicare Domani” si svolgerà giovedì 27 ottobre, alle ore 16, nell’Aula Magna dell’Università Bocconi di Milano.

L’evento, organizzato da Una-Aziende della Comunicazione Unite, ha scelto quest’anno un titolo emblematico: “Il futuro è di chi comunica“.

 

Inspiring bravery

Si discuterà, tra l’altro, del contesto macro e microeconomico che ci troviamo ad affrontare, di cosa possiamo imparare dalle crisi del passato, del sentiment degli italiani e di esempi coraggiosi in tempi di incertezza.

“L’incertezza è diventata endemica: siamo di fronte all’ennesima prova, sempre più sfidante – si legge in una nota di Una – È un momento di scelte difficili per gli investitori e la industry della comunicazione è in prima linea nell’essere messa in gioco. Durante Comunicare Domani analizzeremo le implicazioni della congiuntura economica sulle persone cui ci rivolgiamo, i clienti, gli investimenti. Capiremo come la comunicazione diventi una necessità scomoda ma obbligata per garantirsi un futuro. E vedremo insieme come il coraggio e la creatività siano chiamati a dispiegare tutto il loro valore”.

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more