26 10 2022
Take
more.
Si avvicina IAB Forum 2022, che si svolgerà a al MiCo di Milano il 15 e 16 novembre e avrà come titolo “Decoding Change“.
L’obiettivo sarà, infatti, confrontarsi su come le aziende possono decodificare i cambiamenti in atto per essere competitive in un mercato sempre più caratterizzato da una grande trasformazione digitale.
Dalla sostenibilità al metaverso
Interverranno qualificati relatori per discutere, tra l’altro, di innovazione tecnologica, intelligenza artificiale, sostenibilità, marketing digitale e metaverso.
Tra gli ospiti sono annunciati Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS , Stefano Scarpetta, direttore per il lavoro, l’occupazione e le politiche sociali dell’OCSE, Taide Guajardo, Brand Senior Vice President Europe Procter & Gamble e Costantine Kamaras, Co-founder & Chairman Emeritus IAB Europe.
Per partecipare all’evento www.iabforum.it
EventiTecnologia