Take
more.

Torna all'indice

17 10 2022

Domani Influencer Marketing 2022

La seconda edizione di Influencer Marketing si svolgerà domani, martedì 18 ottobre, al Teatro Franco Parenti di Milano organizzato da Upa-Utenti Pubblicità Associati.

Come già l’anno scorso, si scatterà una fotografia del settore con un’analisi delle tendenze in atto e delle prospettive future.

 

Le prospettive di sviluppo

Tra i temi che saranno approfonditi, la convergenza crossmediale degli influencer, l’estensione del canale di marketing , il rapporto tra celebetry, creator e community, le prospettive di sviluppo del Web 3.0, i Kpi e le misurazioni solide.

Interverranno, tra gli altri, Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Upa, Stefano Feltri, direttore del quotidiano Domani, Diletta Secco, food creator di Giallozafferano, e Marco Bianchi, food mentor e divulgatore scientifico della Fondazione Veronesi.

ComunicazioneEventi

26 11 2024

L’inclusione come motore di crescita

Comunicazione

Read more

20 11 2024

Il linguaggio inclusivo come strumento di comunicazione

Comunicazione

Read more