14 03 2022
Take
more.
Lo IAB Data Day, l’evento dedicato all’uso di Big Data e AI nel mondo della comunicazione e del marketing, si svolgerà giovedì 17 marzo.
L’incontro potrà essere seguito e online e sarà un’occasione per riflettere su come l’innovazione tecnologica cambierà sempre di più il mondo del lavoro nei prossimi anni.
Le soluzioni per il mondo post-cookie
Di cosa si discuterà? “Sarà una giornata dedicata alla scoperta di soluzioni tecnologiche, strumenti di analisi, metodologie, con le testimonianze e i case study di aziende di eccellenza – spiegano gli organizzatori in una nota – Gli speaker e gli interventi uniranno punti di vista tecnici, strategici e creativi, che abbiano come comune denominatore i dati studiati nel contesto della comunicazione digitale e delle piattaforme di automation”.
“Un evento rivolto ad agenzie, investitori, publisher e tech company, in cui far proprie le dinamiche e le tecnologie più promettenti nel mondo della consumer identity, del targeting, dell’addressability e della misurazione, per disegnare una data strategy che sia sostenibile nel mondo post cookie“.
Eventi