Take
more.

Torna all'indice

16 07 2021

IF!, a novembre un evento “Meraviglioso”

IF!, il Festival della creatività, torna dall’8 al 13 novembre con una serie di eventi sia digitali sia fisici. L’ottava edizione, come sempre organizzata da Adci (Art Directors Club Italiano) e Una – Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google, sarà caratterizzata dal tema “Meraviglioso“.

 

Gli ospiti del fine settimana 

La settimana di IF! permetterà di seguire corsi e workshop digitali e avrà il suo culmine nelle giornate di venerdì e sabato, che vedranno la partecipazione di qualificati ospiti italiani e internazionali. La chiusura è prevista con la cerimonia di premiazione degli ADCI Awards 2021.

 

Alla ricerca della follia della bellezza

“Qualcuno ha scritto che una crisi non va mai sprecata. Il peggior errore che oggi possiamo fare è cercare di tornare al mondo che conoscevamo – spiegano gli organizzatori – Lasciamo da parte in fretta la nuova normalità, è invece qualcosa di totalmente nuovo quello di cui abbiamo bisogno. Un mondo in cui sia abbia il coraggio dell’intelligenza e la follia della bellezza, in cui si torni a respirare a pieni polmoni l’ossigeno delle idee. Dove crescita e profitto si sposino con collettività e inclusione. Un mondo più leggero ma mai superficiale, che abbracci l’innovazione ma la sappia guidare in modo sostenibile. Questa edizione di IF! è una chiamata a raccolta per i migliori comunicatori, pittori, pensatori, artisti, sognatori, musicisti, ingegneri e architetti, per chiunque abbia voglia di ridisegnare un futuro meraviglioso, che sappia dare un senso al nostro presente”.

Comunicazione

30 04 2024

L’attention al centro delle decisioni

Comunicazione | Eventi

Read more

29 04 2024

Chi investe sul digitale è premiato dal mercato

Comunicazione | Dati e ricerche

Read more